imagealt

Premiazione Eccellenze Sarpi 2024

 
Il giorno 16 novembre 2024, presso l'Aula Magna si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti del Sarpi, indirizzo AFM, promossa dall'Associazione Ex Alunni e Insegnanti dell'Istituto Tecnico Paolo Sarpi rappresentata dal Presidente dott. Massimo Mazzega e dal suo vice dott. Emilio Vianello.
Erano presenti numerosi soci, tra cui l'On. Pier Paolo Baretta, attuale Assessore al bilancio del Comune di Napoli e la prof.ssa Marina Perini, ex Preside dell'I.T. Paolo Sarpi. 

Per il nostro Istituto hanno partecipato, oltre i premiati e i loro parenti, il D.S. prof. Diego Bottacin, la vicepreside prof.ssa Cinzia Favretto, il prof. Andrea Vianello, che ha curato i rapporti con l'Associazione, nonché le classi 5A AFM, 5A RIM e 5B RIM. 

eccellenze sarpi 2024


Sono stati premiati le studentesse e gli studenti che si sono particolarmente distinti nell'a.s. 2023-24, in particolare:

- 1 borsa di euro 400,00 è assegnata all’alunna di 5A AFM con il voto finale di diploma più alto;
- 4 borse di euro 100,00 ciascuna sono assegnate agli alunni di 4A AFM con la media più alta dei voti finali delle materie di indirizzo.

La cerimonia di premiazione è stata introdotta dai saluti del D.S. prof. Diego Bottacin e dal dott. Massimo Mazzega. Poi l'On. Pier Paolo Baretta ha tenuto una conferenza sul valore dell'eccellenza, di cui si allega il testo.

Le foto dell’evento sono pubblicate sul sito web dell’Associazione accessibile da questo link.

Allegati

Premiazione del 16 novembre 2024.pdf

Conferenza L'eccellenza e noi.pdf

Ultima revisione il 11-12-2024 da ROBERTO BOTTAZZO