Risultati degli scrutini finali - a. s. 2019/2020

Le tabelle e i grafici che qui si presentano danno conto degli esiti degli scrutini finali dell’a.s. 2019-2020, un anno del tutto particolare e che sarà ricordato per la pandemia da Covid 19, la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza, con le difficoltà e i limiti che tutti - docenti, studenti, famiglie - hanno sperimentato.

Non è questa l’occasione per un bilancio di questa esperienza assolutamente eccezionale,  ma è indubbio che i gli esiti degli scrutini di quest’anno scolastico, oggetto del rapporto, siano del tutto anomali e non confrontabili con quelli analizzati gli anni precedenti.

I dati sono elaborati per indirizzo di studio (Amministrazione Finanza Marketing e relative articolazioni, Turismo) e per anno di corso.

Un paragrafo è dedicato ai risultati conseguiti dagli studenti del Corso serale dell’Indirizzo Turismo.

Le elaborazioni sono state condotte su fogli Excel estrapolati dal programma Scrutini on line.

RISULTATI DEGLI SCRUTINI FINALI 2019-2020.pdf

Ultima revisione il 27-11-2023 da PIERLUIGI NARDO