Risultati dell’Esame di Stato - a. s. 2019/2020

Le elaborazioni presentano i risultati degli studenti all’Esame di Stato 2019-2020, un esame profondamente modificato in seguito all’epidemia da Covid 19 che ha condizionato l’andamento dell’intero anno scolastico, sia per quanto riguarda la formazione del punteggio finale, a cui concorre con un peso decisamente maggiore che nel passato il credito scolastico cumulato dagli studenti nel triennio, che per l’articolazione e i contenuti delle prove d’Esame, ridotte al solo colloquio, svolto di fronte a una commissione formata da sei membri interni e da un presidente esterno.

Queste sostanziali modifiche vanno tenute ben presenti nella lettura dei risultati dell’Esame e rendono impossibili i confronti con i risultati degli anni scolastici precedenti.

RISULTATI DELL'ESAME DI STATO 2019-2020.pdf

Ultima revisione il 04-01-2021 da PIERLUIGI NARDO