Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 9574/2025 del 27/08/2025

DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER ACQUISTO N.7 TONER ORIGINALI PER KYOCERA TASKALFA 3212i - CIG: B80872D0EA - TECNO OFFICE GLOBAL SRL

  • 27/08/2025
  • Affidamento
icona documento
Protocollo 9041/2025 del 04/08/2025

Determina a contrarre con affidamento diretto mediante Trattativa Diretta MEPA per l’organizzazione del viaggio a Dublino: ACQUISTO SERVIZI PER LA Realizzazione di scambi ed esperienze formative all’estero per studenti e per il personale scolastico attraverso un potenziamento del programma Erasmus+ 2021-2027 , nell’ambito del PNRR - Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). DUBLINO 2025 dal 16-11 al 22-11-2025 Codice Progetto: 2024-1-IT02-KA121-SCH-0000199736 CUP: B56E23004900006

  • 04/08/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 8824/2025 del 30/07/2025

DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER L’ACQUISTO DELLA GUIDA “GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE DEI PROGETTI ERASMUS+” - CIG: B7CE2465EF

  • 30/07/2025
  • Affidamento
icona documento
Protocollo 8741/2025 del 25/07/2025

DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER L’ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER LA SEDE CENTRALE SAVORGNAN - CIG: B7C5676571 - BIANCHI INGROSSO SRL

  • 25/07/2025
  • Affidamento
icona documento
Protocollo 790/2025 del 20/01/2025

Decreto assegnazione incarico RUP Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale”. Misura 1.4.1 Esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici - Scuole” finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. PNRR M1C1-1.4.1 - MITD - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – scuole CUP: I71F24000610006

  • 10/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 8290/2025 del 08/07/2025

Domanda di erogazione del finanziamento Progetto Sito Istituto

  • 08/07/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 8252/2025 del 07/07/2025

INDICATORE TEMPESTIVITA' 2^ TRIMESTRE 2025

  • 07/07/2025
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
icona documento
Protocollo 8155/2025 del 03/07/2025

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.lgs n. 81/2008, così come modificato ed integrato dal D. lgs n. 106/2009. TRIENNIO 2025/2028

  • 03/07/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 8048/2025 del 01/07/2025

DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER ACQUISTO RINNOVO N.150 LICENZE SYMANTEC ENDPOINT SECURITY ENTERPRISE - HYBRID SUBSCRIPTION + SUPPORT - 1 DEVICE (FASCIA D’ACQUISTO 100-499 LICENZE) – VALIDITA’ 13/04/2025 – 13/04/2026 - CIG: B7737F70D1 - CAMPUSTORE SRL

  • 01/07/2025
  • Affidamento
icona documento
Protocollo 7962/2025 del 27/06/2025

DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER RINNOVO FIRMA DIGITALE MASSIVA REMOTA D.S.G.A. – VALIDITA’ TRE ANNI - CIG: B7711C1872 - GRUPPO SPAGGIARI PARMA

  • 27/06/2025
  • Affidamento