Job Orienta 2022

Si comunica che dal 24 al 26 Novembre a Verona (zona fiera, via del Lavoro 8) si svolgerà la manifestazione Job Orienta, la più importante fiera italiana dedicata all’Orientamento, la Scuola, la Formazione e il Lavoro

La rassegna espositiva sarà suddivisa in due sezioni: “Istruzione ed educazione” e “Università, formazione e lavoro”, a loro volta articolate in sei percorsi tematici contrassegnati da differenti colori. Attraverso le vetrine virtuali, gli espositori renderanno disponibili contenuti multimediali (foto e video di presentazione) e materiali informativi (brochure e approfondimenti in pdf) consultabili ai seguenti link:

JOB&Orienta - Accademie e Università (joborienta.net)

JOB&Orienta - Formazione Professionale (joborienta.net)

Gli studenti o i gruppi interessati potranno prenotare una visita individuale o di gruppo al seguente indirizzo:

JOB&Orienta - Registrati (joborienta.net)

La partecipazione all’evento, se certificata attraverso un attestato di presenza, sarà riconosciuta come attività di PCTO. L’attestato dovrà essere scaricato dall’area riservata di ciascun visitatore (giovedì e venerdì dopo le ore 18.00 e il sabato dopo le 16.30).

Le visite potranno anche essere svolte in modalità online.

Indicazioni per raggiungere la zona Fiera:

JOB&Orienta - Visita (joborienta.net)

Ultima revisione il 14-10-2023 da ROBERTO BOTTAZZO