Informazioni Iscrizioni alla classe PRIMA a.s. 2022/2023

CODICI MECCANOGRAFICI

codici_meccanografici_iscrizione_cl_PRIME

Dalle ore 8.00 del 4 Gennaio alle ore 20.00 del 28 Gennaio 2022, cliccando sull'immagine sottostante è possibile entrare nel sito del MIUR per effettuare l'iscrizione alla classe PRIMA, che va eseguita solo on-line

Dalle ore 9.00 del 20 Dicembre 2021 è aperta la funzione di abilitazione per le famiglie, indispensabile e propedeutica alla compilazione della domanda.
Per effettuare l’iscrizione è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID, CIE o elDAS (vedi locandina alegata).

N.B.: Si anticipa che, per coloro che sceglieranno di NON avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica, è prevista per le famiglie, nel periodo 31 maggio – 30 giugno 2022, la messa a disposizione di una specifica sezione del portale in cui indicare l’attività alternativa alla religione cattolica, tra quelle che saranno indicate dalla scuola.

Si invitano pertanto i genitori a conservare le credenziali utilizzate per l’iscrizione online.

Nota: La visualizzazione della pagina di iscrizione del sito del MIUR potrebbe richiedere un tempo elevato a causa del grande numero di collegamenti contemporanei.

PTOF Triennale 2022-2025 v_finale.pdf
Locandina identità digitale.pdf